04-06-2020

2 ore

Pagina iniziale Corsi

LA RI-PARTENZA DEI CANTIERI EDILI: QUESITI E RISPOSTE

LA RI-PARTENZA DEI CANTIERI EDILI: QUESITI E RISPOSTE

Categoria

Chimica Gomma Plastica Edilizia Installatori impianti Legno Metalmeccanici Vetro

I partecipanti del corso

Ancora nessun partecipante

Recensioni dei corsi

Ancora recensioni

Calendario

  • martedì 9 giugno 2020

Orario

dalle ore 18.00

Destinatari

Webinar rivolto alle aziende a seguito delle nuove normative causate della recente epidemia.

Normativa

Descrizione

Con il riavvio delle attività economiche, avvenuto nello scorso mese dl maggio, le imprese del comparto casa si stanno confrontando con modalità di lavora e di interazione nuove rispetto a poco tempo fa; un cambiamento necessario, obbligato, per garantire il pieno rispetto delle disposizioni sul contenimento epidemiologico del Covip-1 9, specificatamente per la tutela del proprio personale dipendente, dei committenti e dei fornitori.

Ciò premesso, le Associazioni della Confartigianato dei Mandamenti dl San Donà di Piave e di Portogruaro, che già da tempo operano in sinergia nel campo della formazione imprenditoriale (www.formazione-confartigianato.it), hanno organizzato un incontro in video conferenza (vedi sotto le modalità di partecipazione) con il Servizio Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro delI'ULSS n. 4 Veneto Orientale che si terrà

MARTEDI’ 9 GIUGNO '20 - ore 18.00

con lo scopo cli ottenere le autorevoli risposte dal principale organo cli controllo sui quesiti relativi alle problematiche operative riscontrate dai Titolari delle imprese, chiarendo quindi gli aspetti che hanno generato incertezze sull'applicazione della normativa che possono originare pesanti sanzioni, oltre a conseguenze anche peggiori. l partecipanti all'incontro potranno pertanto formulare le domande al Direttore dello Spsal dell'ULSS n. 4 Dottoressa Lucia CALGARO e all'Ispettore Dott. Lorenzo PAGLIARIN, oppure, i quesiti potranno essere anticipati, già a partire da domani 4 giugno, compilando il form online o inviando una e-mail a roberto.mazzardis@artigianisandona.it oppure telefonando al 0421.335430.

L'incontro del 9 giugno verrà aperto con i saluti deì Presidenti delle due Associazioni, Nazzareno Ortoncelli per la Confartigianato di San Donà di Piave e Siro Martin per la Confartigianato di Portogruaro.

Modalità di partecipazione alla video conferenza:

I nostri insegnanti principali

Insegnante
Vedi profilo

Max Disponibilità : 10

Luogo : Sede di San Donà di Piave

Tipologia : Gratuito

Richiedi informazioni





*Ho letto l'Informativa sulla privacy ed acconsento al trattamento dei miei dati