27-01-2023

16 ore

Pagina iniziale Corsi

CORSO DI COMUNICAZIONE EFFICACE E PUBLIC SPEAKING

CORSO DI COMUNICAZIONE EFFICACE E PUBLIC SPEAKING

Categoria

Tutte

I partecipanti del corso

Ancora nessun partecipante

Recensioni dei corsi

Ancora recensioni

Calendario

27 e 28 gennaio 2023

Orario

dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Destinatari

Tutte le imprese, associate o no a Confartigianato

Descrizione

Un corso dedicato agli imprenditori che desiderano migliorare le proprie capacità di parlare in pubblico. La Federazione della Comunicazione di Confartigianato-Imprese Veneto Orientale e il Gruppo Giovani Artigiani propongono un corso di comunicazione efficace e public speaking, un’altra attività associativa in programma venerdì 27 e sabato 28 gennaio (dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00) presso il Centro Eywa Sport&Spa a Portogruaro (via Veneto, 26/b).

 

A tenere le lezioni sarà Alessandra Covi, specializzata in comunicazione efficace, public speaking, motivazione e vendita; da oltre 15 anni si occupa di marketing e comunicazione, sia come consulente aziendale che come trainer.

 

I posti sono limitati: il corso è aperto alle imprese associate a Confartigianato e non che, al termine del percorso riceveranno l’attestato di partecipazione. (Le imprese artigiane versanti EBAV potranno beneficiare di un rimborso sui costi dell’iniziativa).

 

Per informazioni e costi:

www.coveor.it

e-mail: ambiente-sicurezza@coveor.it
tel: 0421.284967

 

Consulta qui la locandina: Public_speaking_locandina_v3

I nostri insegnanti principali

Insegnante
Vedi profilo

Max Disponibilità : 15

Tipologia : Sviluppo Imprenditoriale

Richiedi informazioni





    *Ho letto l'Informativa sulla privacy ed acconsento al trattamento dei miei dati

    Related Products