- MARTEDI 13 APRILE 2021
- MARTEDI 20 APRILE 2021
Ancora nessun partecipante
Ancora recensioni
dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00
In base all’Accordo Stato – Regioni del 21/12/2011 e al D.Lgs 81/2008.
GRATUITO CON EDILCASSA VENETA
L’Associazione organizza per le aziende del settore edile classificate a rischio ALTO un corso di formazione sulla sicurezza nei luoghi di lavoro rivolto ai dipendenti, apprendisti, soci lavoranti, collaboratori, famigliari, stagisti (di fatto chiunque lavora in azienda a parte il Datore di Lavoro).
Il corso è obbligatorio per legge in base all’Accordo Stato - Regioni del 21/12/2011 e al D.Lgs 81/2008, e prevede 16 ore di formazione da svolgere in orario di lavoro (4 ore di formazione base e 12 ore di formazione specifica per il rischio alto).
Il corso si terrà in presenza in aula presso la Sala del Consiglio dell’Associazione a San Donà di Piave in via Perugia 2:
IL CORSO E' GRATIS PER CHI VERSA L'EDILCASSA VENETA, mentre è a pagamento per chi non versa la cassa edile (170 + IVA a partecipante).
Causa restrizioni dovute al COVID-19 accoglieremo in aula al massimo 14 partecipanti.
ADESIONE DA INVIARE IN ASSOCIAZIONE ENTRO GIOVEDI’ 1 APRILE 2021.
Per aderire, compilare l’apposito modulo (clicca qui).
Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Sicurezza:
Roberto Mazzardis - 0421 335430, roberto.mazzardis@artigianisandona.it
Max Disponibilità : 16 |
|
Luogo : Sede di San Donà di Piave |
|
Tipologia : Finanziati Obbligatori Sicurezza sul lavoro |